III Municipio: Manuel Bartolomeo neo Presidente Cdq Talenti


Manuel BartolomeoIl Comitato di Quartiere Talenti ha rinnovato i propri vertici ed il nuovo presidente sarà Manuel Bartolomeo, già consigliere municipale nel Municipio III e da sempre attivo nel quartiere. “Ringrazio tutti per la fiducia accordatami nel darmi la possibilità di ricoprire questo ruolo, sono nato a Talenti e qui ho sempre abitato, posso dire di conoscere a memoria ogni angolo, ogni parco, ogni ‘muretto’ e la maggior parte delle attività commerciali presenti sul territorio. Nonostante la mia ‘storia’ politica, che ancora c’è e lì rimane, io non sono iscritto  a nessun partito politico e il mio ruolo avrà come obiettivo il solo interesse per il nostro territorio, senza distinzioni alcune, né politiche, né di altro tipo. Avvieremo immediatamente il lavoro sul territorio con il coinvolgimento di tutti i cittadini, nei tavoli di lavoro e nelle attività che da oggi programmeremo insieme. A tutto il Comitato rivolgo il mio personale ringraziamento, in particolar modo alla VicePresidente Anna Maria Parisi e a tutti i membri del direttivo: Mina Palomba, Marcello Lamanna, Fabio Lorenzetti, Gabriele Kierieison, Serafino Conti” – ha commentato il neo presidente del Cdq Talenti Manuel Bartolomeo.

Rispondi

