Tmb Salario, nuovo atto della Burri spacca la maggioranza del M5S. Contrarie anche le opposizioni. Assente la presidente Capoccioni


tmb-salarioE’ stato appena respinto un nuovo atto sul Tmb Salario, presentato dalla presidente della commissione ambiente Francesca Burri. L’atto che aveva avuto parere contrario anche in commissione, rispecchiava le recenti dichiarazioni della Sindaca di Roma Virginia Raggi e dell’assessore all’ambiente Paola Muraro, sulla necessità di un più efficiente funzionamento dell’impianto Ama di via Salaria.

Tanto che la consigliera democratica Francesca Leoncini, che lo ha respinto, si è chiesta in aula: “come riuscirà la presidente del municipio Roberta Capoccioni ad opporsi alla volontà del Campidoglio e a sostenere i residenti“. La presidente del municipio Roberta Capoccioni, dal canto suo, era assente al momento del voto, ma gran parte della sua maggioranza ha respinto la proposta, così come hanno fatto le opposizioni presenti in aula. A favore dell’ordine del giorno della Burri, anche la consigliera Donatella Di Giacinti. Tre gli astenuti nel M5S, i consiglieri Massimo Moretti, Francesca Liuzzi e Valerio Scamarcia. Assenti anche i consiglieri della minoranza Emiliano Bono e Cristiano Bonelli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: