III municipio, assessore Sartiano chiede rettifica al Tempo


img_3796“In relazione all’articolo pubblicato da un quotidiano di Roma ho chiesto formale rettifica in assenza della quale procederò nel presentare querela” lo dichiara in una nota l’assessore ai servizi sociali Giuseppe Sartiano. Rettifica che il nostro blog correttamente pubblica.

Egr. direttore Gian Marco Chiocci,
in riferimento all’articolo pubblicato da Il Tempo, in data 12/10/2016, dal titolo “Ombre sul nuovo delegato rom”, a firma di Vincenzo Bisbiglia, si precisa:

“In merito all’articolo pubblicato da Il Tempo, in data 12/10/2016, dal titolo “Ombre sul nuovo delegato rom”, a firma di Vincenzo Bisbiglia, si precisa che il giornalista inventa letteralmente fatti mai accaduti. Smentisco categoricamente che io sia delegato “de facto” dell’Assessore capitolino Laura Baldassarre, ed inoltre non vi è alcun riferimento formale ad un ruolo di raccordo tra l’assessorato e la galassia delle cooperative e delle associazioni, configurandosi quest’affermazione come mera illazione. Peraltro l’Aps “Arianna Centro di Psicoterapia e Sanità Popolare” è un’entità giuridica autonoma e senza alcun finanziamento pubblico e non ha sedi coincidenti con la sede legale di Bottega Solidale. Vi informo che, in assenza di rettifica immediata, procederò nel presentare querela”.

Si prega di procedere a rettifica secondo la normativa vigente

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: