Nuovo Salario, stazione Fm1 in stato di forte degrado


fm1 nuovo salarioPubblichiamo, così come fatto anche da altre testate, la lettera di un cittadino sullo stato della stazione Fm1 Nuovo Salario della ferrovia urbana FL1 Orte-Fiumicino.

Nuovo Salario è collocata lungo una linea pendolare tra le più frequentate in Italia ed è l’unica alternativa del quartiere alla metro B1 per superare l’Aniene ed arrivare in altre parti di Roma. È frequentatissima anche in virtù del fatto che possiede un parcheggio di scambio di 200 posti oltre ai numerosissimi stalli liberi nel piazzale. Bene, nonostante tutto questo versa nello stato pietoso che le foto che vi allego documentano ampiamente. Nelle foto si nota come la struttura del parcheggio di scambio non sia manutenuta da anni, presentando parti pericolanti che erano state recintate con pali che ora sono arrugginiti e transenne che sono volate ovunque.

In aggiunta a questo, nel Dicembre 2013 è stato quasi completamente installato un sistema di accesso elettronico da parte di Atac che non è MAI entrato in funzione, ma resta abbandonato a se stesso da più di 10 mesi. Questo tra l’altro ha determinato l’ulteriore beffa di non avere più l’addetto Atac i primi 5 giorni del mese che consegnava il cartellino di parcheggio mensile ai possessori di Metrebus Card. Nelle foto potete vedere le colonnine montate e lasciate inutilizzate a marcire. Sulla stazione poi non c’è nulla da dire, bastano le foto. Spero che un vostro post, in aggiunta alle segnalazioni fatte a Trenitalia e Atac, produca un qualche risultato sulla situazione vergognosa in cui versa la stazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: