Municipio III, Bonelli – Bartolomeo “Marcigliana strada chiusa … ma le vere frane siete voi”


ma le vere frane siete voi“L’amministrazione di sinistra del III Municipio merita la palma d’oro per l’inefficienza. In questi giorni abbiamo effettuato una serie di sopralluoghi su via della Marcigliana dove, il 2 febbraio scorso, si è verificato un piccolo smottamento in una collinetta adiacente alla strada. Si tratta di un asse viario che attraversa il  territorio passando per la Riserva naturale della Marcigliana da via Salaria fino alla Nomentana.”


I Consiglieri municipali Cristiano Bonelli e Manuel Bartolomeo del NCD rendono noto che a distanza di tre mesi l’unico intervento realizzato dall’amministrazione è stato quello di chiudere l’accesso della strada da via Salaria senza peraltro apporre la dovuta segnaletica. Non solo disagi alle decine di dipendenti di alcune aziende presenti lungo la strada ma anche per i residenti .

“Conosciamo l’attuale situazione delle casse comunali e municipali e per questo motivo abbiamo voluto evitare, fino ad oggi, sterili polemiche ma dopo 90 giorni la soluzione del problema non può essere la chiusura di una strada . Stiamo quindi sollecitando il Municipio a darsi una mossa affinchè venga trovata una soluzione e riaprire il lungo tratto chiuso.”


Durante uno dei sopralluoghi il Capogruppo Cristiano Bonelli e Manuel Bartolomeo hanno aperto uno striscione con su scritto : “ … ma le vere
frane siete voi” le frane al governo del Municipio e della città, incapaci di risolvere i problemi.


Considerata la situazione di degrado generale in cui versa il Municipio III, governato da quasi un anno da quella sinistra che in campagna elettorale prometteva di “riattivare” il territorio , ci auguriamo, per il bene dei residenti, che i giovanotti alla guida del Municipio possano una volta per tutte rendersi conto della loro inadeguatezza a ricoprire ruoli di governo così impegnativi.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: