Tufello, rogo di auto in via Scarpanto


incendio a tufelloBrutto risveglio stamattina a Valmelaina proprio davanti alle scale della parrocchia del SS. Redentore in via del Gran Paradiso: nella notte ben sei auto sono state date alle fiamme e stamattina il panorama che si poteva ammirare è quello che vedete nella nostra fotogallery, realizzata dai cittadini del comitato di quartiere.

Uno scenario che attorno alla mezzanotte di ieri era stato preannunciato da alcune esplosioni seguite probabilmente all’appiccamento da parte dei piromani. Sconcerto e indignazione tra i cittadini di via Scarpanto e dintorni che già da anni soffrono i disagi per il cantiere della metro B1 ancora non completata e che trovano nelle auto bruciate, da alcune testimonianze sembra accadere quasi un rogo al mese nella zona, un vero flagello.

Sono rimasti attoniti anche i tanti bambini che la mattina salgono la salita per raggiungere la scuola “Cittadini” delle suore e quelli diretti alle scuole pubbliche poco più in là. I piromani purtroppo agiscono abbastanza indisturbati in punti come quello di stanotte, protetti su tre lati dall’edificio della chiesa, dal cantiere e dalla strada chiusa al traffico per i lavori. In attesa che la zona torni a essere più vissuta e presidiata da negozi e passanti, si aspetta un maggiore controllo delle forze dell’ordine.

http://www.cinquequotidiano.it/territori/decoro/2014/02/19/comune-di-roma-esplosione-nella-notte-al-tufello-valmelaina-fiamme-6-auto-davanti-alla-chiesa/#.UwT7G84z1O9

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: