III Municipio, uffici anagrafici di via Fracchia chiusi perchè ci piove dentro


via fracchia sportelli chiusiUna sede nuova di zecca. Inaugurata dal ex presidente del III Municipio Cristiano Bonelli all’inizio del suo mandato nel 2008 e fortemente voluta durante l’amministrazione di centrosinistra dell’ex minisindaco Benvenuto Salducco. La sede degli uffici municipali di via Fracchia dovrebbe essere  una costruzione nuova e funzionante ed invece ad appena cinque anni dalla sua consegna mostra già i primi segni del tempo.

Gli uffici anagrafici, infatti, sono parzialmente chiusi perchè ci piove dentro. Le piogge di questi giorni che hanno massacrato strade, marciapiedi, provocato frane e smottamenti, non hanno risparmianto nemmeno la sede del III Municipio.

Annunci

Comments

  1. Si ma parliamo anche della qualità e finiture con la quale è stata eretta la costruzione. Per chi ha l’occhio tecnico è evidentissimo che è stata costruita con materiali di bassissimo costo e non è neanche stata progettata in modo razionale da poter essere utilizzata come struttura municipale tanto che hanno fatto una marea di modifiche interne per poter essere adattata alle reali esigenze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: