Fidene, arrestato 55enne per detenzione illegale di pistole rubate. Aveva anche manganello con scritto “Boia chi molla” e falso tesserino polizia


questura romaÈ stato arrestato nella mattinata di ieri R.D., romano di 55 anni, accusato di detenere illegalmente due pistole, una delle quali risultata rubata nel mese di dicembre 2011. Le indagini, scaturite a seguito di alcune rapine registrate nella zona della Serpentara,  ha consentito agli agenti del Commissariato di Fidene, diretti dal dr. Francesco Maria Bova, di individuare l’uomo che, a seguito della perquisizione domiciliare effettuata ieri in presenza della convivente, in quanto lo stesso non è stato trovato in casa, è stato trovato in possesso di due pistole semiautomatiche, di cui una risultata di provenienza furtiva, e 18 cartucce.

Durante le verifiche gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato anche un coltello a lama fissa, un tesserino di quelli in uso alle forze dell’ordine, completo di placca e un manganello in legno con una scritta incisa “Dux Mussolini” e “Boia chi Molla”. Al termine delle operazioni, gli investigatori hanno passato al setaccio le zone ed i luoghi comunemente frequentati da R.D., e poche ore dopo lo hanno rintracciato e arrestato nei pressi di un bar di via Giovanni Pastrone. Accertamenti più approfonditi sono ancora in atto sulle armi trovate in suo possesso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: