Vigne Nuove, auto pirata travolge ed uccide donna di 56 anni


imageTravolta e uccisa da un’auto in fuga. E’ morta così, una donna di 56 anni. F.V., nata all’Aquila ma residente a Roma in via Rodolfo Valentino, investita in via delle Vigne Nuove all’altezza del civico 268. La vittima, pensionata con problemi psicologici, era solita chiedere l’elemosina nel quartiere. Quando è stata travolta in uno scontro violentissimo dall’auto del killer, aveva in mano un cartello con la scritta “Ho fame, ho bisogno di mangiare”, che è stato trovato accanto a corpo.


Ad accorgersi del cadavere, straziato in strada dagli pneumatici dell’auto, è stato, intorno alle 6, un autista dell’Atac, che ha subito avvertito il 112. Ma secondo quanto riferito dai vigili urbani, il medico legale ha accertato che la donna sarebbe morta tra le 4 e le 5. Quindi per almeno un’ora e mezzo il corpo sarebbe rimasto in strada senza che nessuno lo segnalasse. Per ore è stata caccia al pirata della strada che ha travolto la donna senza prestare alcun soccorso. Grazie ai frammenti di un fanale, i vigili urbani del II e del III gruppo hanno però identificato il tipo di auto e si sono messi al lavoro per esaminare i filmati delle telecamere della zona. Molte ore dopo, intorno alle 14, un ragazzo di 23 anni, l’autista alla guida dell’auto killer, si è costituito al commissariato Fidene, accusandosi dell’incidente. I militari stanno procedendo con l’interrogatorio e gli accertamenti per verificare quanto dichiarato dal giovane.

“Sono rimasta sola- ha raccontato tra le lacrime la sorella della vittima, Anita – Avevo solo lei e ora non ho più nessuno”.

F.V. potrebbe essere stata costretta a scendere dal marciapiede a causa dei tre cassonetti della spazzatura posizionati sotto la fermata dell’autobus.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: