Maltempo, allagata Settebagni e la via Salaria. Fango e massi giù dal monte di Castel Giubileo


settebagni allagataIl maltempo flagella Roma ed il terzo municipio. Allagamenti sono stati segnalati questa notte un pò ovunque nei quartieri, con alcune zone più colpite di altre. Nella notte poi diversi black out hanno lasciato al buio interi quartieri. La zona più colpita rimane quella di Settabagni con allagamenti si tratti della via Salaria. Sotto l’acqua anche il nuovo sottopasso, oggetto di recenti lavori, che collega via dello Scalo di Settebagni. Con un metro d’acqua dentro gli appartamenti, anche i residenti di via Salaria 1240, che sono stati fatti uscire dalle proprie abitazioni grazie all’intervento dei pompieri e della protezione civile. Allagato l’asilo nido Eureka al Nuovo Salario.

A Castel Giubileo sono venuti giù dal monte massi e fango, che si sono riversati su Salita di Castel Giubileo ed hanno rischiato di invadere case ed automobili. I residenti hanno già annunciato un esposto, poichè i lotti di terreno dal quale provengono le frane sono privati e quindi spetta ai frontisti mettere in sicurezza quelle aree. Il tutto in attesa della pioggia di questa notte.

Annunci

Comments

  1. maria luisa says:

    Io sono una degli abitanti di via Salaria 1240 siamo ancora in attesa di qualcuno che tolga l’acqua un disastro e mia mamma 75 anni senza più una casa….

  2. maria luisa says:

    E’una cosa inverosimile alleghero’foto appena sara’possibile entrare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: