Valli, assemblea pubblica per la stazione Fm1 di Val D’Ala


marchionne mercatinoUna discreta partecipazione all’assemblea pubblica che si è svolta ieri al Mercatino Conca d’Oro, promossa da “Dignità per Montesacro” sulla stazione Fm1 di Val D’Ala e alla quale hanno partecipato il Presidente del III Municipio Paolo Machionne, il presidente del consiglio Riccardo Corbucci e il presidente della commissione mobilità Fabio Dionisi. La richiesta degli organizzatori è quella di potenziare la stazione FM1 Val D’ala, che attualmente serve malamente i residenti del quartiere Valli Conca d’Oro.

Fra le altre questioni quelle relative alla sicurezza, soprattutto in relazione ai pericoli derivanti dalla diossina prodotta dal materiale bruciato ogni giorno nel Parco delle Valli dai nomadi. Sempre presente, poi, il problema della prostituzione in via dei Prati Fiscali. Riccardo De Cataldo, fra gli organizzatori, ha chiesto di dare tempo ancora un paio di mesi al presidente Paolo Marchionne, che ha assicurato che farà di tutto per potenziare la stazione Val d’Ala. Una prossima riunione riguarderà la Metro B1 di Piazza Conca d’Oro e Viale Jonio.

Annunci

Comments

  1. Ciao, scusa se ti correggo, la fermata non è v.jonio che non è stata toccata minimamente in questi 4 anni sarebbe più corretto dire fermata Val Melaina qui si che si è toccato il “fondo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: