Tutte le informazioni per iscriversi agli Albi dei Presidenti di Seggio e degli Scrutatori di Seggio Elettorale


seggio elettorale

È possibile per i cittadini interessati inoltrare le domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio  Elettorale e all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.

Le domande possono essere inoltrate via mail, per posta (pec) , via fax, consegnate personalmente o inoltrate direttamente on-line dal portale di Roma Capitale (previa registrazione).

Le domande potranno essere presentate dal 1° al 31 ottobre per i presidenti di seggio e dal 1° ottobre al 30 novembre per gli scrutatori.

Domanda di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale: http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/albo_presidenti2013.pdf

Domanda di iscrizione  all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale:

(http://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/albo_scrutatori2013.pdf)

Altre informazioni si trovano nelle pagine del  Servizio elettorale:

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jppagecode=dip_ris_tec_dase_se.wp

(Fonte: Roma Capitale)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: