Card over 70, domani 30 settembre scadono i termini per presentazione Isee


card over 70Scadono domani i termini per presentare la certificazione Isee da parte dei cittadini con più di 70 anni che hanno rinnovato, per l’anno in corso, l’abbonamento annuale gratuito al trasporto pubblico. La scadenza, infatti, originariamente al 31 luglio, è stata prorogata al 30 settembre.

La Card Over 70 consente ai cittadini residenti a Roma che abbiano compiuto i 70 anni, con un reddito Isee inferiore ai 15.000 euro, di viaggiare gratuitamente su tutti i mezzi di trasporto Atac: bus e tram; linee A, B e B1 della metropolitana; ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e tratto urbano della Roma-Viterbo.

La certificazione Isee, rilasciata da un Caf o da sedi e agenzie Inps, deve naturalmente essere in corso di validità .

L’Isee può essere spedito ad Atac (viale Ignazio Silone 199 – 00144) oppure consegnato in una delle biglietterie presenti in metropolitana (Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna, Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini e Conca d’Oro). Le biglietterie Atac sono aperte dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20, domenica e festivi dalle 8 alle 20.

La Card Over 70 è valida, all’interno del Comune di Roma, su tutti i mezzi di trasporto di Atac e Roma Tpl: bus, filobus e tram; linee A, B e B1 della metropolitana; ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e tratto urbano della Roma-Civitacastellana-Viterbo.

(Fonte: Roma Capitale)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: